top of page
Screenshot_2019-01-22-02-36-27.png

Esempio di schiusa di due uova insieme, il livello del primo è random, quello del secondo invece dipende dal primo.

Tipi di pet e loro utilizzo:

Come abbiamo detto, i bonus dei pet non sono tutti uguali, dunque il loro utilizzo è da valutare in base all'occorrenza: ad esempio potrebbe essere più utile un pet di danno da tap se si gioca con una build HS; altre volte invece si potrebbe avere bisogno di una spinta di oro. Quindi cambiare pet all'occorrenza è la strategia migliore per sfruttarli al meglio. 

      

      Harker & Zero

  • x danno eroe incantatore

       Scraps & â€‹Topina

  • x danno eroe a distanza

       Bollicina & Polly

  • x oro totale 

       Basky & Cerbero

  • x danno eroi corpo a corpo

       Tempesta & Toto​

  • x danni tutti gli eroi

       Demos & Nova​

  • x tutti i danni

       â€‹Hamy & Phobos

  • x danni da tap

       Batuffolo​

  • + rigenerazione mana

       Kit​

  • % danno radiale (splash)

Aquisto e potenziamento dei Pet:

Sin dai primi 5 minuti di gioco avrete sicuramente fatto conoscenza di Nova, uno degli animaletti/uccelli/pet che vi accompagneranno per tutto il corso della vostra avventura; ma Nova non è sola, insieme a lei infatti ci sono altri 15 pet, quasi tutti con bonus differenti.

Ogni pet ha due bonus, il primo è uguale per tutti ed è un moltiplicatore del danno animale, il secondo varia da pet a pet.

I pet possono essere trovati nelle uova, comprati nel negozio oppure vinti nei tornei; per quanto riguarda le uova, si avrà la possibilità di schiuderne una ogni 4 ore e se ne potranno accumulare al massimo due per volta; quindi una volta accumulate due uova il timer per il prossimo sparirà finché queste non verranno schiuse.

Il livello dell'animale che uscirà dall'uovo sarà random, se se ne schiudono due insieme il livello del primo sarà anch'esso random, mentre il livello del secondo sarà sempre equivalente al primo

Nelle prime fasi di gioco gli animali potranno essere selezionati (e dunque essere attivati) oppure essere lasciati passivi. Si può attivare solamente un pet alla volta e si potranno sfruttare tutti i suoi poteri, gli altri avranno un bonus passivo in percentuale su quello attivo pari al livello del pet stesso (un esempio pratico spiega il tutto più semplicemente: se io lascio passivo un pet al livello 35, questo avrà come bonus passivo il 35% del proprio bonus totale). I bonus passivi inoltre aumentano ogni 5 livelli, dunque un pet al 48 non userà il 48% del proprio bonus totale ma il 45%

I pet non hanno un livello massimo, possono crescere all'infinito, ciononostante c'è uno step importante per ogni animale: il livello 100: A questo livello un pet smette di avere un bonus passivo in quanto quest'ultimo sarà al 100%, il che corrisponde al bonus attivo.

(Batuffolo/Fluffers è un caso particolare in quanto al livello 500 smette di avere gli incrementi di bonus ogni 50 livelli, ma continuerà a salire in modo lineare di livello in livello; gli altri pet invece faranno lo stesso ma al livello 2000)

Nel momento in cui si dovessero avere tutti i pet al di sopra del livello 100, la scelta di quello attivo sarà totalmente indifferente in quanto sarà come se fossero tutti attivi contemporaneamente (la situazione cambia se avete completato il set mitico del samurai fatale: il bonus primario di questo set è infatti quello di aggiungere il 25% di livelli bonus al pet attivo; se dunque aveste batuffolo attivo al livello 100, accanto al suo livello troverete la scritta "+25" e noterete anche un incremento di bonus. Nel momento stesso in cui cambierete il pet attivo, questo bonus passerà da quello precedente a quello corrente)

L'attacco del Pet si ottiene cliccando più volte lo schermo: di base i tap per attivare un singolo attacco sono 20, ma grazie all'abilità evoluzione animale è possibile diminuire il numero necessario per la sua attivazione.

danno animale.JPG

Inoltre nella schermata Pet c'è una barra che si riempe ad ogni livello acquistato dai nostri animali. Una volta raggiunto il livello totale di 200, si attiverà l'attacco automatico, grazie a cui il pet attaccherà ogni 3 secondi senza dover necessariamente tappare

pet.JPG

©2019 by Tap titans 2 guida non ufficiale. Proudly created with Wix.com

  • facebook
  • twitter
  • linkedin
  • generic-social-link
bottom of page