top of page
prestigio.JPG

Meccaniche di gioco base per i principianti:

​

Sebbene in un primo momento l'unica cosa da fare nel gioco sembra sia toccare lo schermo, anche detto tappare, ci sono molte dinamiche di gioco da conoscere.

Il gioco ha l’obiettivo di raggiungere il massimo stage possibile (il CAP) in solitario, ma c’è anche la dimensione del clan e quella dei tornei.

Nel clan è possibile affrontare una serie di missioni, chiamate Raid, che hanno sostituito le vecchie cq. In questa missione dobbiamo affrontare un certo numero di titani entro 12 h. Ogni giocatore ha a disposizione tre attacchi finiti tutti gli attacchi se i titani non  sono stati tutti sconfitti i deve attendere altre12h per poter ripetere gli attacchi.

Il totale di tempo che si ha è di 72 ore. Per capire come funziona il raid si rimanda alla sezione specifica.

Il torneo si tiene due volte a settimana, compare un’icona con una corona sulla quale è possibile cliccare per accedere al torneo. L'iscrizione al torneo avviene con un prestigio ed entrando tutti i giocatori ottengono un bonus passivo che rimarrà per l'intera durata del torneo. In questo caso si partecipa ad una sfida con altri player per un totale di 200 (dipende dal vostro max stage) dove vince chi raggiunge lo stage più alto in 24h.

Prestigio

​

​

​

​

Riguardo il gioco in solitario, il primo obiettivo deve essere quello di spingere fino a portare lo spadaccino (quello che attacca ad ogni tap) a livello 600, così da poter prestigiare; ma cos’è un prestigio?

Un prestigio consiste nel ripartire da uno stage basso, con lo spadaccino a livello 1 e senza gli eroi precedentemente sbloccati. Avrete però delle monete (così da poter sbloccare sin da subito alcuni eroi e potenziare lo spadaccino), manterrete gli animali ottenuti, i pet, ed otterrete la “moneta” più importante del gioco, le reliquie.

Le reliquie servono a comprare e a potenziare gli artefatti, ovvero degli oggetti che conserverete per tutto il gioco e che continueranno a darvi alcuni bonus passivi.

Più vi spingerete in alto, più ripartirete da un livello superiore a quello iniziale e potrete ottenere più reliquie, oltre a sbloccare ogni 50 stage 1 punto abilità, ma di questi parleremo parleremo più avanti.

Doni delle fate

​

Ogni tanto vi capiterà di vedere volare sullo schermo delle fatine, vanno tappate per pote ricevere dei doni, ma quali? La gran parte delle fate elargiranno doni gratuiti che possono essere delle somme di denaro oppure skill, ma ce ne sono anche diverse altre; vediamoli nel dettaglio: possono donare oro tramite la pentola d'oro (in questo caso il guadagno è maggiore rispetto a quello dalle fate gratuite e se si utilizza come fonte di oro proprio le fate, siete a cavallo); ridurre i costi di potenziamento degli eroi e del maestro di spada del 90% per 60 sec; attivare una combo di tutte le skill sbloccate (anche se ce ne sono di già attive, ricomincerà il conteggio); ripristinare una parte del mana pari al 25% della capienza totale; regalare 10 diamanti.

N.B.: per poter usufruire di questi doni, c'è però un "prezzo" da pagare, la visione di mini video. L'unico modo per evitare di vedere i video ricevendo comunque i doni delle fate, è quello di totalizzare €54.99 di acquisti all'interno dell'app (vedere pagina dedicata al negozio). 

Infine può capitare che una volta al giorno appaia una fata grossa, la quale lascerà cadere un perk  

combo skill.JPG
riduzione costi.JPG
diamanti.JPG
mana ricarica.JPG

Quando otterrete lo status di semi-vip potrete, dalle opzioni del gioco, modificare  la voce pubblicità fatale, decidendo se ricevere le fate degli annunci (senza doverli vedere) o se disabilitarli e quindi ricevere solo le fate che danno oro 

pentola d'oro.JPG
chermata opzioni.JPG
fata cicciona.JPG

©2019 by Tap titans 2 guida non ufficiale. Proudly created with Wix.com

  • facebook
  • twitter
  • linkedin
  • generic-social-link
bottom of page